Opzioni lunghe, Descrizione prodotto

Messaggi 2, Bravo Livio, bel opzioni lunghe, anche se sinceramente faccio un po' fatica a seguire la dinamica dei prezzi della tua tabella, forse un po' per la mancanza della descrizione delle colonne, un po' molto perchè son duro io Hai ragione per la fretta di arrivare in fondo non ho fatto un lavoro chiaro, comunque la serie è quella storica, quando sono stato costretto a rollare l'ho opzioni lunghe il giovedi e anche per la vendita della nuova opzione call ho usato lo stesso valore.
Forse anche con qualche vantaggio, come il minor esborso iniziale opzioni lunghe l'utilizzo di un futurela protezione contro un grosso cigno nero e un delta che diminuisce nelle fasi di ribasso.
Bravo Fabio, è proprio per cercare un alternativa al Future nelle mie operazioni di CCW che ho studiato questa cosa, anche se poi preferisco ancora usare il future perchè costa meno. Nella tua simulazione hai beccato un trend in salita.
Sarebbe interessante vedere cosa potrebbe succedere con un simile trend in discesa, dove alla scadenza ci si ritrova con la comprata ad aver perso quasi tutto il suo valore. In una simile eventualità, le call vendute riusciranno a compensare la perdita sulla comprata? Nota dolens, proprio per verificare cosa sarebbe successo al contrario, ho fatto la prova di acquistare la put e poi vendere le put front month e avrebbe perso circa punti, questo significa che il lavoro non è finito è necessario trovare il giusto correttivo.